Home Curiosità Chloe Moretz sarà Emily The Strange al cinema

Chloe Moretz sarà Emily The Strange al cinema

E’ dal 2008 che si parla di un arrivo in sala di Emily The Strange, personaggio di controcultura creato nel 1991 dallo skater Rob Reger per la sua azienda di abbigliamento Cosmic Debris Etc. Inc., e riuscito poi ad espandersi in maniera mostruosa su più campi, dagli abiti agli accessori, fino ad arrivare ai fumetti,

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:08



E’ dal 2008 che si parla di un arrivo in sala di Emily The Strange, personaggio di controcultura creato nel 1991 dallo skater Rob Reger per la sua azienda di abbigliamento Cosmic Debris Etc. Inc., e riuscito poi ad espandersi in maniera mostruosa su più campi, dagli abiti agli accessori, fino ad arrivare ai fumetti, prodotti sia da Chronicle Books che da Dark Horse Comics negli Stati Uniti. Ebbene, Emily The Strange arriverà a breve in sala grazie alla Universal, che ne ha acquistato i diritti dalla Dark Horse, con la lanciatissima Chloe Moretz che andrà a vestirne i panni!

Vista in Kick-Ass nelle vesti della sboccatissima ed irresistibile Hitgirl, a breve in sala con Let Me In ed ora sul set di Hugo Cabret di Martin Scorsese, la piccola e talentuosa Moretz sarà la celebre ragazzina goth di 13 anni. A dare l’assenso lo stesso creatore del personaggio, Rob Reger, entusiasta dalla possibilità che la Moretz possa interpretare la sua Emily.

Ma voi che ne dite. Chloe Moretz sarà una Emily The Strange credibile?

Fonte:PlayList by DeadLine