Home Curiosità Cowboy Ninja Viking: ecco in cosa saranno impegnati gli scrittori di Zombieland

Cowboy Ninja Viking: ecco in cosa saranno impegnati gli scrittori di Zombieland

Il duo Paul Wernick e Rhett Reese, ossia coloro che si sono già occupati della sceneggiatura di Zombieland, si imbarcheranno in un nuovissimo progetto. Il tutto verte sull’adattamento cinematografico del fumetto, piuttosto recente, Cowboy Ninja Viking. Trattasi di un’opera alla quale hanno dato vita lo scrittore AJ Lieberman e l’artista Riley Rossmo.Edito da Image Comics,

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:32

Il duo Paul Wernick e Rhett Reese, ossia coloro che si sono già occupati della sceneggiatura di Zombieland, si imbarcheranno in un nuovissimo progetto. Il tutto verte sull’adattamento cinematografico del fumetto, piuttosto recente, Cowboy Ninja Viking. Trattasi di un’opera alla quale hanno dato vita lo scrittore AJ Lieberman e l’artista Riley Rossmo.

Edito da Image Comics, la trama ci narra della creazione da parte dello psicoterapeuta Doctor Sebastian Ghislain, frutto di una serie di esperimenti attraverso cui mette insieme svariati disordini mentali dei propri pazienti. Durante l’arco delle vicende, però, qualcosa andrà evidentemente storto, tanto che Triplet (questo è il nome della creazione) si ribellerà contro la stessa organizzazione che lo ha creato.

Insomma, le premesse sono più che promettenti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, così da tenervi prontamente aggiornati.