Antonio Albanese porta al cinema il suo politico Cetto La Qualunque con il film Qualunquemente diretto da Giulio Manfredonia.
Il film, che uscirà il 28 gennaio 2011, ci regala ogni i primi manifesti politici della sua campagna elettorale che mette sempre in primo piano lo slogan Più Pilu Per Tutti. Nel cast anche Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo, Luigi Maria Burruano, Antonio Gerardi, Gianluca Cammisa.
Ecco la trama: Cetto La Qualunque, “esiliato” all’estero, torna in Italia e si spaventa per questa “ondata di legalità” che sta toccando tutte le regioni. Cetto decide di candidarsi a sindaco del suo paese…
Qualunquemente: è iniziata la campagna elettorale di Cetto La Qualunque




diablodream
15 nov 2010 - 15:20 - #1Grande Albanese. Non vedo l’ora di vederlo.
dawide
15 nov 2010 - 15:49 - #2Be per questo governo è perfetto! :)
francesco-x
15 nov 2010 - 16:35 - #3In effetti… XD
“questa “ondata di legalità” che sta toccando tutte le regioni”
Si tratta di un film di fantascienza quindi. XD
ice
15 nov 2010 - 16:51 - #4il personaggio di ALbanese era un antesignano e portava in primo piano un ostentazione e una prepotenza della cafonaggine dei politici quando ancora non era cosi chiara al popolo italiota che li votava fiducioso nel “rinnovamento”
nel frattempo di acqua sotto i fiumi ne è passata, come pure di notizie in tv
ed ahimè la realtà supera la fantasia
le porcate combinate da Berlsuconi&Co, dai Verdini&P3, le pseculazioni della Protezione Civile, etc stanno a quelle del personaggio di Albanese come gli effetti speciali di Avatar stanno a quelli di Tron anni ‘80….
rokz
15 nov 2010 - 16:52 - #5Mitico Cetto! Sicuramente uno dei personaggi più riusciti di Albanese…aspetto con trepidazione il trailer! :)
theprov
15 nov 2010 - 17:05 - #6Oddio mi sento male…solo a pensare alla faccia di Cetto quando vede la legalità pervadere l’Italia…non vedo l’ora che arrivi Gennaio!
shinichi2
15 nov 2010 - 17:38 - #7haha filmone trash
Up
15 nov 2010 - 19:07 - #8Grandissimo poste hahahaha stupendo anche quello con le Escort, la trama mi piace aspetto il trailer che vedremo con Ag&G e purtroppo De Sica…..Brava anche la Fandango che ha deciso per l’uscita fine Gennaio quando il ciclone Tron Legacy sarà passato….
PIU’ PILU PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!
mr deeds
15 nov 2010 - 19:59 - #9un film italiano schifoso
Quarian
16 nov 2010 - 12:27 - #10Sapete se uscirà anche in digitale 2K o solo in pellicola?