Home Curiosità Harry Potter e il bacio a Hermione, che ne pensano i fans?

Harry Potter e il bacio a Hermione, che ne pensano i fans?

Se non avete ancora visto Harry Potter e i doni della morte parte 1 siete avvertiti, in questo post possono essere presenti degli spoiler, attenti dunque!Si è parlato parecchio della scena in cui durante un’allucinazione della mente di Ron, si scorge Harry in un atteggiamento decisamente intimo (e sorprendente) nei confronti di Hermione, una scena

22 Novembre 2010 15:43

Se non avete ancora visto Harry Potter e i doni della morte parte 1 siete avvertiti, in questo post possono essere presenti degli spoiler, attenti dunque!

Si è parlato parecchio della scena in cui durante un’allucinazione della mente di Ron, si scorge Harry in un atteggiamento decisamente intimo (e sorprendente) nei confronti di Hermione, una scena in cui i due protagonisti sono decisamente svestiti e avvolti in una nuvola di nebbia mentre si baciano appassionatamente.

La scena incriminata è stata accolta con stupore dai fan che hanno visto il film e che la hanno definita creepy (spaventosa), awkward (imbarazzante) solo qualcuno lo ha definito erotico…almeno questo è ciò che è emerso ai microfoni di MTV.

Ma voi che ne pensate? Che sensazione avete avuto vedendo quella scena? Scrivetecelo nei commenti. Dopo il continua potete vedere un’intervista in proposito alla diretta interessata, Emma Watson, che ci racconta cosa ne pensa! E leggete qui invece cosa ha detto Daniel Radcliffe del modo di baciare di lei!

Qui la recensione del film!