Home Trailer Prom: primo trailer e primo poster per la teen comedy Disney che segue le orme di High School Musical

Prom: primo trailer e primo poster per la teen comedy Disney che segue le orme di High School Musical

Uscirà il 29 aprile del 2011 nei cinema statunitensi Prom, possibile nuovo High School Musical made in Disney. Diretto da Joe Nussbaum, regista di Sydney White – Biancaneve al college, e con protagonisti Aimee Teegarden, Nicholas Braun e Danielle Campbell, il film ci regala oggi poster e primo trailer ufficiale, da vedere dopo aver cliccato

pubblicato 24 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:48

Uscirà il 29 aprile del 2011 nei cinema statunitensi Prom, possibile nuovo High School Musical made in Disney. Diretto da Joe Nussbaum, regista di Sydney White – Biancaneve al college, e con protagonisti Aimee Teegarden, Nicholas Braun e Danielle Campbell, il film ci regala oggi poster e primo trailer ufficiale, da vedere dopo aver cliccato su continua.

Al centro della trama il tanto atteso ed amato ‘ballo di fine anno’, che negli States spopola praticamente da sempre, con la preparazione di varie coppie da seguire passo dopo passo. Musica, balletti, sguardi addolciti, baci appassionati e soprattutto tanti teenagers, per quello che non è altro se non “le Olimpiadi delle scuole superiori“. Come dice Braun all’interno del trailer “al Prom ti preparai per quattro anni, poi quella sera tre persone si divertono e gli altri devono convivere con i loro sogni infranti”.

Finito il tempo di HGM in casa Disney hanno trovato una nuova possibile gallina dalle uova d’oro? A fine aprile avremo una risposta. Per ora, godetevi il trailer, cliccando su continua.