Logo Blogo

Liam Neeson conferma Taken 2 e Scontri tra Titani 2, ovvero Wrath of the Titans

Pubblicato: 09 dic 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori



Chiamato a ridare voce al leone Aslan in Narnia 3, Liam Neeson ha parlato dei prossimi progetti che lo vedranno direttamente impegnato, ovvero Scontro tra Titani 2 e Taken 2. Il primo, che si chiamerà Wrath of the Titans, vedrà iniziare le proprie riprese a marzo.

Diretto da Jonathan Liebesman, il copione del film sarebbe stato letto a metà dall’attore, che parla di un vero e proprio “restyling generale” che in qualche modo caratterizzerà la pellicola. Tanta azione e una storia molto ‘umana’, per un titolo che Neeson sottolinea come potrebbe non ritornare in 3D, senza avere però avere certezze a riguardo.

Interrogato sull’argomento, Liam ha anche confermato come ci sarà Taken 2, a due anni dal boom inatteso e clamoroso del primo capitolo, arrivato in Italia con il titolo Io vi Troverò.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.