Home Notizie Sanctum 3D: Clip inedita per il thriller prodotto da James Cameron

Sanctum 3D: Clip inedita per il thriller prodotto da James Cameron

Lanciato intelligentemente facendo leva sul ‘particolare’ produttore, ovvero un ‘cert0’ James Cameron, Sanctum 3D è uscito ieri in quasi 3000 cinema americani. Stroncato dalla critica statunitense, con solo il 32% di recensioni positive su Rotten e una media voto di 4.5, il film della Universal, distribuito in Italia dalla Eagle e a breve da noi

5 Febbraio 2011 07:22

Lanciato intelligentemente facendo leva sul ‘particolare’ produttore, ovvero un ‘cert0’ James Cameron, Sanctum 3D è uscito ieri in quasi 3000 cinema americani. Stroncato dalla critica statunitense, con solo il 32% di recensioni positive su Rotten e una media voto di 4.5, il film della Universal, distribuito in Italia dalla Eagle e a breve da noi recensito, non dovrebbe fare faville in questo primo fine settimana di programmazione. Secondo gli esperti, infatti, la pellicola non dovrebbe andare oltre i 12 milioni di dollari, dopo esserne costati 30.

Oggi, aspettando i dati definitivi del weekend, ecco arrivare una clip inedita, da vedere insieme a noi. Diretto da Alister Grierson, e con Richard Roxburgh, Alice Parkinson, Rhys Wakefield, Dan Wyllie e Christopher Baker protagonisti, il film è stato realizzato con le stesse tecnologie create per Avatar. Frank McGuire è un sommozzatore esperto, che ha passato mesi ad esplorare le grotte subacquee di Esa-Ala nel Pacifico meridionale. Nel corso di una ricognizione una tempesta tropicale lo fa precipitare sul fondo di una caverna insieme alla sua squadra, di cui fa parte anche il figlio Josh. Inizia così una lotta contro la natura che porterà Frank a chiedersi per la prima volta se riuscirà a sopravvivere alla furia degli elementi…