Home Notizie Troppo belli, e poi?

Troppo belli, e poi?

Troppo Belli è il film con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. Visto che la data di uscita è ormai prossima (22 aprile 2005), mi pareva gentile dare un giusto preavviso a coloro che stanno aspettando con ansia e a quanti hanno in mente di fare uno sciopero del cinema come protesta verso certi prodotti.Spero almeno

11 Aprile 2005 08:36

Troppo Belli è il film con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. Visto che la data di uscita è ormai prossima (22 aprile 2005), mi pareva gentile dare un giusto preavviso a coloro che stanno aspettando con ansia e a quanti hanno in mente di fare uno sciopero del cinema come protesta verso certi prodotti.

Spero almeno che questo film riesca ad essere la gioia di ragazzine e di occhi ben più allenati dei miei al radical tv-shock tanto chic che con poco prende tanti.

Sul sito trovate le news, la gallery, l’area download, il diario di scena (che ha fatto la stessa fine del blog di Prodi, reggendo però fino al termine delle riprese) e l’intervista. I due neo-attori sperano di ripetere l’esperienza.

Purtroppo non c’è ancora il trailer…