Non sei registrato? Registrati subito
Pubblicato: 15 ago 2006 da Carla Cigognini
Commenti dei lettori
Non si preannuncia facile la lavorazione del film The Kingdom con Jennifer Garner e Jamie Foxx.
Pochi giorni fa l’attrice è collassata durante le riprese ed è stata portata d’urgenza in ospedale. La produzione parla di “colpo di calore” ma qualcuno ipotizza una seconda gravidanza. Ben Affleck, il marito, si è precipitato da lei ma ora è tutto sotto controllo.
Decisamente più tragico l’incidente mortale che ha sconvolto tutta la troupe. Nick Papac, di 25 anni, stava guidando una piccola vettura motorizzata quando si è scontrato con un veicolo sportivo. L’uomo è morto all’ospedale.
Seguici
cineblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Cineblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Dave
16 ago 2006 - 20:50 - #1Non credevo che la garner fosse la moglie di Affleck
MARIK
17 ago 2006 - 10:13 - #2Meno male che Jennifer Garden,non si è fatta niente.