Dato che a breve vi proporremo la nostra recensione in anteprima, ci pare opportuno mostrarvi una nuova clip tratta da Pina, l’ultimo film del regista Wim Wenders. Peraltro si tratta di una sequenza piuttosto esplicativa circa il tenore della pellicola, molto particolare sia nelle premesse che nella realizzazione.
Il film è incentrato sulla figura di Pina Bausch, coreografa tedesca di fama internazionale nonché grande amica di Wenders. Scomparsa due anni or sono, il regista tedesco ha voluto dedicarle questo lavoro, molto intimo, per certi versi introspettivo - non tanto in relazione alla protagonista stessa, quanto a coloro che l’hanno seguita durante gli anni. L’uscita nelle nostre sale avverrà il 4 Novembre.
clauderouges
28 ott 2011 - 23:14 - #1Cavolo, bello!! Uno spin-off di Fantozzi… E addirittura in 3D!
barlafus
29 ott 2011 - 01:07 - #2ahaha non vedo l’ora di vederlo ! Ho letto che faranno vedere come si sono conosciuti , prima di sposarsi, la nascita di mariangela ecc ! pina the beginning 3D ! da non perdere!
xibalba
29 ott 2011 - 08:17 - #3Pina Bausch è stata una grandissima artista.
Non capisco il senso di questi due commenti su Fantozzi, la moglie o Mariangela.
Forse avete sbagliato film?
go
29 ott 2011 - 23:05 - #4o_O
Ma che razza di film è??