Home Notizie Underworld Il Risveglio 3D: finalmente il trailer italiano

Underworld Il Risveglio 3D: finalmente il trailer italiano

Atteso nei cinema nostrani a partire dal 20 gennaio del 2012, Underworld: Awakening, 4° capitolo dell’ormai infinita saga, si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano.

9 Novembre 2011 16:41

Atteso nei cinema nostrani a partire dal 20 gennaio del 2012, Underworld: Awakening, 4° capitolo dell’ormai infinita saga, si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano. Diventato per il nostro mercato Underworld Il Risveglio 3D, il film proverà a rilanciare il franchise attraverso una nuova trilogia, con il ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, strizzando l’occhio alla Jovovich di Resident Evil.

Diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, registi di Shelter, Underworld 4 arriva 3 anni dopo Underworld: La ribellione dei Lycans, a dir poco deludente al box office tricolore con appena 1.199.000 euro incassati.

Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), da sempre in guerra contro il mondo dei licantropi, scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi.