Home Curiosità Correndo con le forbici in mano: il trailer

Correndo con le forbici in mano: il trailer

La locandina del film Running with Scissors (tratto dal romanzo Correndo con le forbici in mano di Augusten Burroughs) mi ricorda i trailer di L’arte del Sogno (Science of Sleep) di Gondry. Il film invece è la storia autobiografica di Augusten, dall’infanzia passando per l’adolescenza, tra i suoi sogni strampalati, genitori con mille problemi e

di carla
28 Ottobre 2006 07:58

La locandina del film Running with Scissors (tratto dal romanzo Correndo con le forbici in mano di Augusten Burroughs) mi ricorda i trailer di L’arte del Sogno (Science of Sleep) di Gondry.

Il film invece è la storia autobiografica di Augusten, dall’infanzia passando per l’adolescenza, tra i suoi sogni strampalati, genitori con mille problemi e una galleria di personaggi decisamente assurdi. Una specie di J.T.Leroy ma molto più ironico (a partire dal titolo del libro!). Il film è diretto da Ryan Murphy (il creatore di Nip/Tuck, yes!) e vede nel cast Gwyneth Paltrow, Joseph Fiennes, Alec Baldwin, Annette Bening, Brian Cox, Evan Rachel Wood e Joseph Cross.

Vi regaliamo il link per leggere il primo capitolo del libro (in pdf e non) e il trailer su continua. Tenete d’occhio questo titolo. Potrebbe diventare un vero cult.