Home Notizie Film 2015-2016: Ben Stiller per I Am Chippendales – novità in casa Terminator Genesis

Film 2015-2016: Ben Stiller per I Am Chippendales – novità in casa Terminator Genesis

Jonny Weston sarà il fidanzato di Maggie Grace in Taken 3 di Olivier Megaton, mentre Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt entrano nel cast di Terminator 5

pubblicato 1 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:00

– How It Was When the Past Went Away: la Focus Features adatterà il romanzo sci-fi di Robert Silverberg How It Was When the Past Went Away, inizialmente pubblicato nel 1969 con l’antologia “Three of Tomorrow”. Alex e David Pastor si occuperanno dello script, per una storia che si svolgerà all’indomani di un evento che causa la perdita di memoria di massa. Tutta colpa di un folle, che mette dell’anfetamina nell’acqua di San Francisco, con la città che lentamente inizia a cadere a pezzi. Gli abitanti non sanno più chi sono, con chi vivono, dove lavorano e senza memoria. Effetti devastanti della droga, per una storia raccontata come ‘disaster movie’. Tra i produttori Wyck Godfrey e Marty Bowen della saga Twilight.

– I Am Chippendales: Ben Stiller sarebbe in trattative per prendere parte a I Am Chippendales, film sceneggiato e diretto da Alan Ball. Nato da un manoscritto di Rodney Sheldon, il film sarà una sorta di biopic nei confronti di Paul Snider e Somen “Steve” Banerjee, ovvero coloro che diedero vita ai popolari Chippendales, ballerini e stripper notturni. Al maschile. Stiller potrebbe andare ad interpretare Nick DeNoia, patner di Snider nonché coreografo, in quello che potremmo quasi definire una sorta di spin-off di Magic Mike.

– Triple Nine: Norman Reedus si è aggiunto al già ricchissimo cast di Triple Nine, film diretto da John Hillcoat. Divo di Walking Dead, Reedus andrà ad affiancare Casey Affleck, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Kate Winslet, Anthony Mackie, Aaron Paul, Teresa Palmer, e Gal Gadot. Sceneggiato da Matt Cook, il thriller ruoterà attorno ad una squadra di sporchi poliziotti ricattati dalla mafia russa affinché compiano un colpo quasi impossibile. Imminente il via alle riprese.

– Terminator Genesis: ancora novità in casa Terminator 5, grazie all’arrivo di Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt. Nessuno sa quali ruoli andranno ad interpretare, ma Lee dovrebbe avere un personaggio ‘chiave’ tra le mani. Il cast si è così arricchito, contemplando Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons e Dayo Okeniyi. In cabina di regia Alan Taylor.

– Taken 3: Jonny Weston sarà il fidanzato di Maggie Grace in Taken 3 di Olivier Megaton. Finalmente confermata anche la presenza di Forest Whitaker, vera novità del sequel, con Liam Neeson e Famke Janssen a completare il cast. Weston aveva precedentemente affiancato Gerard Butler in Chasing Mavericks. Sconosciuta la trama. Nel gennaio del 2015 l’uscita in sala.