Home Notizie John Wick 2 annunciato ufficialmente

John Wick 2 annunciato ufficialmente

Keanu Reeves tornerà coi registi David Leitch e Chad Stahelski per John Wick 2.

pubblicato 5 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:09

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=N_ZPL3hmFEo”]

È stato uno dei film d’azione più acclamati del 2014, nonché la rivincita di Keanu Reeves dopo un periodo un po’ buio della sua carriera. Come avrete capito, stiamo parlando di John Wick, per il quale arriva da Lionsgate la conferma ufficiale del sequel.

In John Wick 2 (nome provvisorio, almeno per ora) tornerà naturalmente Keanu Reeves a vestire i panni del protagonista, insieme alla coppia di registi David Leitch e Chad Stahelski. Presente a bordo anche Derek Kolstad, sceneggiatore del primo capitolo che adesso si occuperà di scrivere il seguito.

Ecco come è stato presentato il progetto da Jason Constantine, produttore di Lionsgate:

“Con un così grande supporto dai fan e dalla critica per John Wick, sapevamo che ci fosse ancora tanta di questa storia da raccontare. Siamo entusiasti che Keanu, David e Chad tornino insieme, promettendo di portare al pubblico ancora più eccitazione questa seconda vola.”

I dettagli sulla trama sono per ora praticamente nulli: ricordiamo che il primo John Wick ruotava intorno alla figura dell’ex assassino in pensione, tornato all’opera per cercare vendetta nei confronti del figlio di un boss della malavita.

Via | Ign.com