Home Curiosità Carlo Verdone riporta al cinema Furio, Mimmo e Ivano!

Carlo Verdone riporta al cinema Furio, Mimmo e Ivano!

Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata al Venerdì di Repubblica, ha annunciato come presto tornerà sul set del suo prossimo film!Film che tornerà ad essere, fatto che non capitava da Viaggi di Nozze, totalmente incentrato sul trasformismo di Carlo Verdone, con 3 suoi celebri personaggi assoluti protagonisti: Mimmo e Furio di Bianco Rosso e Verdone e

26 Maggio 2007 09:19

Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata al Venerdì di Repubblica, ha annunciato come presto tornerà sul set del suo prossimo film!

Film che tornerà ad essere, fatto che non capitava da Viaggi di Nozze, totalmente incentrato sul trasformismo di Carlo Verdone, con 3 suoi celebri personaggi assoluti protagonisti: Mimmo e Furio di Bianco Rosso e Verdone e Ivano, il coatto di Viaggi di Nozze, quello del tormentone “o famo strano”, per intenderci!
Ovviamente il film sarà a episodi, intrecciati come sempre capitato con Verdone, e i 3 personaggi verranno raccontati invecchiati, con tutti i risvolti del genere!

Attendendo impazientemente ulteriori news, su continua potrete trovare 3 clip con i 3 mitici personaggi in azione, giusto per rinfrescarvi la memoria!
Nel frattempo domandone: Quale dei 3 personaggi preferite?