Home Curiosità Bloodrunners: trailer e poster del film horror con vampiri e Ice-T

Bloodrunners: trailer e poster del film horror con vampiri e Ice-T

Bloodrunners: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Dan Lantz con Ice-T e Michael McFadden.

pubblicato 28 Ottobre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 04:32

 

Il vampiro Ice-T affonda le sue zanne nel primo trailer dell’horror Bloodrunners. L’attore e rapper veste i panni di un antico vampiro determinato a conquistare una città durante il Proibizionismo.

Speakeasy Pictures e IMPULSE-FX hanno reso disponibili un primo trailer e una locandina di questo horror con vampiri diretto dal regista Dan Lantz (Blind Love, Felix Melman) e incentratO sulla guerra scatenatasi tra un poliziotto corrotto e un vampiro assetato di potere (Ice-T) per le strade di una cittadina in cui imperversa il traffico illegale di alcol in pieno Proibizionismo.

Bloodrunners combina azione e crime con il gore delle ultraterrene leggende sui vampiri. Michael McFadden (The Networker) interpreta un poliziotto che vive al di sopra delle sue possibilità guardando da un’altra parte quando l’alcol scorre nella zona da lui custodita. Quando scopre che Chesterfield, il proprietario del più recente locale illegale (speakeasy), ha sete di sangue caldo e freddi contanti, deve trovare un modo per salvare la sua città prima che venga “prosciugata”.

Nel 1933, in pieno Proibizonismo, lo smercio illegale di alcol era in forte espansione con i cittadini medi disposti ad infrangere la legge, celarsi nell’ombra e operare di notte. Questo nuovo ordine ha riempito le tasche di poliziotti corrotti come Jack Malone (McFadden) che raccoglie un “tassa di lusso” da ogni contrabbandiere e fuorilegge nella piccola città che ha giurato di proteggere.

Mentre riscuotono dai locali di contrabbando della città, Jack e i suoi uomini scoprono un clan di vampiri che hanno preso in consegna la città. Ora Chesterfield (Ice-T), un antico vampiro, e la sua orda devono nascondere il loro segreto ad ogni costo. Il risultato lascia una scia sanguinante di cittadini inermi in attesa come agnelli pronti alla macellazione.

Senza nessun altra opzione Jack fa squadra con un lavapiatti e un predicatore folle per salvare la città in uno scontro all’ultimo sangue contro Chesterfield e i suoi vampiri.

 

 

 

Fonte: Movieweb