Home Festival di Venezia La Terza Madre approda al Festival di Roma

La Terza Madre approda al Festival di Roma

Ci scrive Dylo per segnalarci un evento legato alla Terza Madre di Dario Argento e al Festival del Cinema di Roma (che, vi ricordo, Cineblog seguirà attentamente così come fece con il Festival di Venezia):“La terza madre sarà presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma il 23 ottobre, per celebrare l’evento gli organizzatori

di carla
2 Ottobre 2007 12:52



Ci scrive Dylo per segnalarci un evento legato alla Terza Madre di Dario Argento e al Festival del Cinema di Roma (che, vi ricordo, Cineblog seguirà attentamente così come fece con il Festival di Venezia):

“La terza madre sarà presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma il 23 ottobre, per celebrare l’evento gli organizzatori del festival hanno organizzato una serata dedicata a Dario Argento e alle sue “Tre Madri”. Prima dell’anteprima verranno infatti proiettate le pellicole dei primi due film della trilogia: Inferno e Suspiria, infine verrà proiettata La terza madre. I protagonisti del film e il regista romano sfileranno su un tappeto, che non sarà rosso ma nero, questo per fare entrare appieno gli spettatori nell’atmofera gore del film. Verranno anche creati degli allestimenti horror con streghe e quant’altro per evocare le atmosfere horror, sataniche del film.”

Fans di Argento siete avvisati! Cosa ne pensate di questo film? Riporterà il Darione nazionale ai massimi livelli o sarà un flop?

Festival di Venezia