Star Wars Gadget: Letto Millennium Falcon e Pouf di Chewbacca

Dall'iconica "galassia lontana lontana" un paio di oggetti d'arredamento ispirati all'iconico Millennium Falcon e al wookie più amato di sempre, Chewbacca.

 

Il merchandise di Star Wars è senza dubbio il più ricco, variegato e in molti casi il più strambo su piazza, e oggi vogliamo rimanere nel range "bizzarro" con un pouf ispirato a Chewbacca disponibile anche nelle versioni Yoda e Morte nera.

Mettersi seduti su questa poltrona di "fantozziana" memoria è già strano, ma farlo su un palla di pelo su cui giganteggiano delle fauci spalancate tocca nuove vette di bizzaria per questo simpatico oggetto d'arredamento che definire kitsch è un eufemismo.

La nuova linea di pouf di Star Wars è disponibile nella sezione "ragazzi" del sito Pottery Barn e purtroppo non si tratta di oggetti particolarmente economici con prezzi che variano dai 100$ ai 169$.

 

 

Pottery Barn ha anche omaggiato il recente Force Friday II e l'imminente uscita di Star wars: Gli Ultimi Jedi con il sogno di molti ragazzini degli anni '70 e '80, un letto per bambini che riproduce la cabina di pilotaggio dell'iconico Millennium Falcon. Si tratta di un pezzo di artigianato su licenza ufficiale Lucasfilm quindi il costo esorbitante di 3.999$ è qualcosa che ci si può attendere.

Trovate i pouf di Star Wars QUI mentre il letto Millenium Falcon è disponibile QUI.

 

star-wars-gadget-letto-millennium-falcon-4.jpg

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO