Empires of the Deep: ecco poster e trailer del kolossal da 130 milioni di dollari

Scritto da: -

Qualcuno ha detto flop? Esatto. Tira davvero una brutta aria sopra la testa di Empires of the Deep, kolossal da 130 milioni di dollari co-prodotto da Cina e Stati Uniti. Se con il passare dei mesi i tanti nomi accostati al film sono corsi via a gambe levate, da Monica Bellucci a Pitof, l’unica a rimanere in sella al progetto è stata Olga Kurylenko, ex Bond Girl, qui affiancata da Jennifer Choe, Sam Voutas, Alec Su e Jean-Michel Casanova.

A dirigere le danze della pellicola Michael French, mentre nessuno sembrerebbe essersi preoccupato del lato produttivo. Ergo, sforamento del budget. 130 milioni di dollari, ovvero il doppio rispetto alla cifra inizialmente prevista, con il magnate cinese Jon Jiang non solo principale finanziatore, ma anche autore del soggetto. Il risultato? A giudicare dal primo trailer ufficiale, on line da poche ore, a dir poco sconfortante. Quando Avatar incontra la Sirenetta, diventando involontario b-movie. Questa la trama della pellicola:

Nell’antica Grecia, è nato un bambino prodigio con dei poteri misteriosi che crescono man mano che il ragazzo diventa un uomo. Tormentato dalla sua forza, Atlas deve trovare il suo coraggio per entrare nel mistico Regno dei Mer nelle profondità dell’oceano per salvare suo padre. Attraverso il corso del suo pericoloso viaggio in mondi strani e nuovi, abitati da sirene, pirati e mostri, Atlas impara la verità sulla sua nascita, il suo potere e il suo destino. Perché se una antica profezia, si avvererà dovrà restare per sempre nel profondo delle tenebre.

Sconosciuta la data di uscita in sala. Il film sarà ovviamente in 3D.

Empires of the Deep: ecco poster e trailer del kolossal da 130 milioni di dollari

Vota l'articolo:
3.81 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Empires of the Deep: ecco poster e trailer del kolossal da 130 milioni di dollari

    Posted by: ziopippi

    130 milioni??? ma se i filmati introduttivi dei videogame sono fatti mille volte meglio in cosa li hanno spesi tutti sti soldi? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Empires of the Deep: ecco poster e trailer del kolossal da 130 milioni di dollari

    Posted by: liquidsnake12313

    se non avessi letto dei 130 milioni, avrei pensato all'Asylum. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Empires of the Deep: ecco poster e trailer del kolossal da 130 milioni di dollari

    Posted by: zorro_81

    È… insomma… imbarazzante. Già il trailer è una tamarrata pazzesca, ma la cosa che dovrebbe sconvolgere di più è la sinossi: ma nell’industria cinematografica esistono ancora persone che credono e investono in soggetti così banali?? Scritto il Date —