Dedichiamo un post a tutto ciò che di italiano c’è sul web sull’Halloween di Rob Zombie, distribuito dalla KeyFilms della Lucky Red con il sottotitolo The Beginning (che fa molto Non aprite quella porta: l’inizio). Uscito negli States il 31 agosto, al primo week-end di programmazione la pellicola ha praticamente raccolto il doppio del budget speso per la realizzazione, nonostante le critiche non esaltanti e il disappunto di parte del pubblico.
Dopo rimandi e dubbi sulla data di distribuzione nelle nostre sale, Halloween - The Beginning arriverà nelle nostre sale tra un mesetto, esattamente il 4 gennaio. Su Internet possiamo trovare un bel po’ di cose per far passare il tempo mentre aspettiamo il terzo film di Zombie. Sul sito ufficiale italiano del film potrete trovare immagini, video e il trailer. Normale amministrazione, direte: ma c’è di più. Provate ad andare qui e divertitevi ad impersonare Michael Myers, uccidendo le guardie prima che vi prendano… ed evitando di ammazzare il dr. Loomis!
Noi invece vi facciamo un bel regalone: abbiamo raccolto tutti i video in italiano che si trovano su questo remake. Dopo il salto, infatti, troverete il trailer ufficiale, il teaser trailer, e quattro brevi video con alcune immagini di backstage e interviste. I fan di Michael Myers riusciranno così a resistere fino al 4 gennaio o avranno ancora più voglia di godersi la pellicola?
Trailer italiano:
Teaser trailer:
Zombie parla del “nuovo” Michael:
Backstage di una scena in piscina:
Tyler Mane e Daeg Faerch:
Backstage di una scena in prigione:
deneil
08 dic 2007 - 01:02 - #1speriam bene..carpenter è molto difficile da imitare infatti finora chi ha fatto dei remake dei suoi film non ha capito una cippa di niente..il vecchio john in ogni film mette decine di richiami ad altre pellicole oltre ad una regia unica e colonne sonore fantastiche.
Confido in Rob anche se il trailer non promette molto..vedremo.
deneil
08 dic 2007 - 01:02 - #2speriam bene..carpenter è molto difficile da imitare infatti finora chi ha fatto dei remake dei suoi film non ha capito una cippa di niente..il vecchio john in ogni film mette decine di richiami ad altre pellicole oltre ad una regia unica e colonne sonore fantastiche.
Confido in Rob anche se il trailer non promette molto..vedremo.
Lefeunoir
08 dic 2007 - 03:51 - #3L’ho visto in inglese, ahimè non so aspettare…
Deludente per alcuni versi, interessante per altri aspetti.
Nel complesso raggiunge pienamente la sufficienza, eppure non raggiunge il fascino, l’eleganza e la suspense del primo indimenticabile Halloween..
Non vi svelo altro ;)
JackBurton
08 dic 2007 - 12:00 - #4Io lo aspetto con ansia, ma come al solito i distributori italiani sono riusciti a rovinarne la confezione.. COSA VUOL DIRE “THE BEGGINNING”???! E’ UNA COSA SEMPLICEMENTE ODIOSA! E la tagline????! Dall’inglese “evil has a destiny” siamo passati a “ispirato al più grande serial killer di tutti i tempi”??? Come un qualsiasi slasher per adolescenti…
neodie
08 dic 2007 - 12:18 - #5The beginning… mio dio.
E secondo me l’uscita il 4 gennaio non ottimale…
L’11poi arriva I am legend… mah!
robi1979
05 gen 2008 - 12:36 - #6visto ieri…penoso come film…rob zombie dovrebbe tornare alla musica e basta col cinema
spettatore offeso
12 gen 2008 - 11:49 - #7il fascino del film di carpenter risiedeva in due aspetti: micheal non era un semplice serial killer, ma l’incarnazione del male; i tempi dilatati delle passeggiate, l’amosfera della festa percepita, che precedono il massacro. zombie se ne fotte bellamente, e confeziona una cosa orripilante: né prequel né remake. La prima parte (il prequel) fornisce di una psicologia (molto stereotipata) michael, quindi lo depotenzia rendendolo comprensibile, togliendo l’aurea di sovrannaturale; la seconda parte (il remake) si limita a concentrare nella metà del tempo l’inarrivabile film di carpenter, abolendo le pause e le dilatazioni, in un montaggio da videoclip insensato e ridicolo. Sarà un successo, il traino è il film del 1979, zombie ha fallito in pieno.
Joe B
12 gen 2008 - 18:59 - #8Bel film, lo consiglio a tutti gli appassionati del mitico Micheal! Rob Zombie è mitico, mi piacciono tantissimo i suoi film, dimostra una grande cultura e attaccamento ai più forti miti americani nel campo dell’horror. Spero di vedere presto il suo prossimo lavoro!
http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&task=view&id=74&Itemid=34