1 / 5
Dal 27 ottobre nei cinema americani Five Nights At Freddy’s, adattamento cinematografico live-action ispirato al popolare videogioco horror creato da Scott Cawthon. Il film prodotto da Blumhouse vede protagonisti Matthew Lillard. che in molti ricorderanno come il primo, insieme a Skeet Ulrich, a indossare i panni dell’iconico killer Ghostface nell’originale Scream del 1996, e il collega Josh Hutcherson meglio noto come il Peeta Mellark della saga di Hunger Games.
La trama ufficiale: La guardia di sicurezza notturna Mike Schmidt (Josh Hutcherson) che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che l’impiego non sarà così facile dato che gli allegri animali animatronici che intrattengono i bambini durante il giorno, di notte prendono vita e iniziano a giocare ai loro giochi che sono molto più sinistri. Inoltre una tragedia incombe sul ristorante, la misteriosa scomparsa di un gruppo di bambini del posto mai più ritrovati…
Il cast di “Five Nights At Freddy’s” è completato da Matthew Lillard, Elizabeth Lail, Mary Stuart Masterson. Kat Conner Sterling, Jess Weiss, Grant Feely, Jade Kindar-Martin, Kevin Foster, Jophielle Love, Theodus Crane, Christian Stokes, Wyatt Parker, Piper Rubio, Ryan Reinike, Bailey Winston, Asher Colton Spence, Lucas Grant.