10 Giorni con Babbo Natale: il sequel di 10 giorni senza mamma arriva su Amazon Prime

10 Giorni con Babbo Natale, la nuova commedia natalizia di Alessandro Genovesi debutta direttamente in streaming su Amazon Prime Video.

Medusa Film annuncia con un nuovo trailer ufficiale che 10 Giorni con Babbo Natale, la nuova commedia natalizia di Alessandro Genovesi (Ma che bella sorpresa, Puoi baciare lo sposo) che causa chiusura cinema debutterà direttamente in streaming su Amazon Prime Video il 4 dicembre.

“10 Giorni con Babbo Natale” è il sequel di 10 giorni senza mamma, la commedia campione d’incassi del 2019 di Alessandro Genovesi premiata con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018/2019 con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino. Il film originale metteva in scena la vacanza di una mamma sempre presente ma stressata (Valentina Lodovini) che decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà (Fabio De Luigi) fino ad allora praticamente assente. Il risultato del fare il il “mammo” a tempo pieno darà il via ad una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi messi in scena con garbo e ironia che hanno reso “10 giorni senza mamma” un successo al botteghino e un film davvero per tutta la famiglia.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

La trama ufficiale:

La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Alessandro Genovesi ha diretto Fabio De Luigi anche in La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e Soap opera; Valentina Lodovini in “Ma che bella sorpresa” e Diego Abatantuono in “Il peggior Natale della mia vita”.“10 Giorni con Babbo Natale” è prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →