• Film

Natale al Cesso: il trailer del (finto) film

Quei mattacchioni della Shortcut Production si sono specializzati nei trailer di film immaginari che sfottono generi, plot e personaggi cinematografici. Con Natale al Cesso la cricca di Maccio Capatonda ha preso di mira il classico cinepanettone dell’accoppiata Boldi-De Sica e ha colpito nel segno sottolineando tutti i tormentoni della serie. Nudità gratuite, parolacce a raffica

Quei mattacchioni della Shortcut Production si sono specializzati nei trailer di film immaginari che sfottono generi, plot e personaggi cinematografici. Con Natale al Cesso la cricca di Maccio Capatonda ha preso di mira il classico cinepanettone dell’accoppiata Boldi-De Sica e ha colpito nel segno sottolineando tutti i tormentoni della serie.

Nudità gratuite, parolacce a raffica e fiacche gag da avanspettacolo riciclate all’infinito formano gli ingredienti del “film di Natale che tutto il mondo ci invidia”.

Se vi siete persi la puntata di Mai dire Martedì andata in onda il 23 Aprile, permetteteci di consigliarvi la visione di questa chicca, ripulita dal superfluo commento della Gialappas. Un filmato demenziale che fa riflettere.

I Video di Cineblog