Concorso Cineblog-DVD Original

Era da un po’ che attendevate il nuovo concorso di cineblog? Questa volta ci siamo organizzati diversamente. Abbiamo ottenuto dalla Universal alcuni gadget legati al lancio dei DVD Original apposta per metterli in palio. Si tratta di un DVD e di alcuni premi di consolazione che andranno al secondo e al terzo classificato (è previsto

Era da un po’ che attendevate il nuovo concorso di cineblog? Questa volta ci siamo organizzati diversamente. Abbiamo ottenuto dalla Universal alcuni gadget legati al lancio dei DVD Original apposta per metterli in palio. Si tratta di un DVD e di alcuni premi di consolazione che andranno al secondo e al terzo classificato (è previsto anche un pari-merito per il terzo posto).

C’è un “ma”: il DVD in palio è vietato ai minori di 14 anni per cui, per poter partecipare, dovete manlevarci da questa respondabilità e allegare a quanto richiesto la dichiarazione di aver compiuto l’età minima. Siamo spiacenti ma così vuole l’etichetta… se avete le carte in regola, leggete quanto segue.

Fino a quando sarà valido il concorso?
Dal 21 novembre al 4 dicembre. Dopo 3-4 giorni pubblicheremo i nomi dei vincitori che saranno poi contattati tramite e-mail per i dati di spedizione.

Che cosa si vince?
1° premio: il DVD di American Pie – Band Camp
2° premio: le carte da gioco di Carlito’s Way – Scalata al potere
3° premio: i portachiavi spiritosi di American Pie – Band Camp

Che cosa si deve fare?
Abbiamo pensato a un pubblico di blogger ma anche a un pubblico di cinefili con un buon senso dell’umorismo e un estro artistico da condividere con noi e con gli altri lettori.
Carla ha proposto una prova divertente: dovrete scrivere una recensione in rima (meglio se suddivisa con gli “a capo”) di uno dei capitoli di American Pie. Che vi sia piaciuto o meno, sentitevi liberi di esprimere il vostro giudizio, noi speriamo solo che escano fuori chicche e perle da vendere.
Le recensioni potranno comparire direttamente sui vostri blog (ma allora ricordatevi di lasciarci i link di seguito nei commenti, perché farà fede la data) oppure essere inviate alla nostra casella di posta elettronica.

I vincitori saranno eletti da Carla e da me, in base al punteggio ottenuto attraverso i voti. In caso di parità si passerà a sorteggio. E’ previsto un secondo terzo posto (scusate il gioco di parole).

I Video di Cineblog