CineBlog consiglia: Il Piccolo Diavolo e Gli occhi della notte

E vabbè è quasi d’obbligo consigliare IL PICCOLO DIAVOLO di Benigni anche se probabilmente l’avrete visto già tutti. Ma non si sa mai e Roberto-Giuditta in camicia da notte che sfila per la navata della chiesa è uno spettacolo. Così come lo sono i duetti con Walter Matthau. Un vero film comico, senza moralismi. Rai1

di carla,

E vabbè è quasi d’obbligo consigliare IL PICCOLO DIAVOLO di Benigni anche se probabilmente l’avrete visto già tutti. Ma non si sa mai e Roberto-Giuditta in camicia da notte che sfila per la navata della chiesa è uno spettacolo. Così come lo sono i duetti con Walter Matthau. Un vero film comico, senza moralismi. Rai1 ore 21.

Per chi ama i thriller, invece, vi direi di sintonizzarvi alla 1.20 su rete4 (meglio registrare eh!) per GLI OCCHI DELLA NOTTE con Audrey Hepburn, ragazza cieca in balìa, nel suo appartamento, di uno spietato criminale. Lei non vede lui, è vero, ma quando si accorge della sua presenza elimina tutte le luci e ora chi riesce meglio a muoversi al buio? Da rivalutare.