Home Notizie The New World

The New World

America, Virginia, 1607, nasce la nuova colonia di Jamestown e contemporaneamente nasce un nuovo mondo: la cultura europea (evoluta e civilizzata) conosce e si scontra con quella americana (primitiva e selvaggia); la bellissima Pocahontas (nativa americana, membro della tribù Powhatan) conosce gli inglesi John Smith, (C. Farrel) il ribelle, e John Rolfe, (C. Bale) l’aristocratico.

12 Gennaio 2006 13:41

America, Virginia, 1607, nasce la nuova colonia di Jamestown e contemporaneamente nasce un nuovo mondo: la cultura europea (evoluta e civilizzata) conosce e si scontra con quella americana (primitiva e selvaggia); la bellissima Pocahontas (nativa americana, membro della tribù Powhatan) conosce gli inglesi John Smith, (C. Farrel) il ribelle, e John Rolfe, (C. Bale) l’aristocratico. Un film che parla d’amore, ostilità, avventura e sentimento per raccontare la passione di un incontro leggendario tra un uomo e una donna e la nascita di un Nuovo Mondo.

Sul sito ufficiale in lingua italiana, nella sezione Media, potete vedere e scaricare (zip) il trailer. Nella stessa pagina troverete anche i due spot televisivi e l’mp3 dello spot radio. Qui una recensione.

Per controllare la programmazione dei cinema della vostra città, cliccate qui.