La notte degli Oscar in live blogging su Cineblog

L’appuntamento è per la notte di domenica 22 febbraio. Alle 23,45 inizierà l’81esima edizione degli Academy Awards, al Kodak Theater di Los Angeles, presentata dall’attore australiano Hugh Jackman. La lunga notte degli Oscar – lo show dovrebbe durare più di sei ore – distribuirà 24 statuette, e chi non ha Sky, ma vorrà comunque sapere

di roberto


L’appuntamento è per la notte di domenica 22 febbraio. Alle 23,45 inizierà l’81esima edizione degli Academy Awards, al Kodak Theater di Los Angeles, presentata dall’attore australiano Hugh Jackman.

La lunga notte degli Oscar – lo show dovrebbe durare più di sei ore – distribuirà 24 statuette, e chi non ha Sky, ma vorrà comunque sapere quante delle 13 nomination de Il curioso caso di Benjamin Button diventeranno statuette, o se Heath Ledger vincerà l’Oscar – e chi lo ritirerà -, potrà seguire la serata grazie al live-blogging di Cineblog.

Una lunga diretta con tutte le notizie – se non ci addormenteremo davanti alla televisione -, i commenti e i dettagli più interessanti, e voi potrete partecipare con i vostri commenti e segnalazioni – anche perché ci può sempre scappare qualcosa.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Oscar

Tutto su Oscar →