Home Trailer Diverso da chi?: il trailer del nuovo film con Luca Argentero

Diverso da chi?: il trailer del nuovo film con Luca Argentero

Uscirà il 20 marzo distribuito dalla Universal l’opera d’esordio di Umberto Carteni, ovvero Diverso da chi?, di cui vi proponiamo il trailer che molti di voi avranno già visto spesso in sala prima delle proiezioni. Si tratta di una commedia che parla di omosessualità e “diversità”, ambientata in una città del nord-est (le riprese si

28 Febbraio 2009 19:01

Diverso da chi?: il trailer del nuovo film con Luca Argentero Uscirà il 20 marzo distribuito dalla Universal l’opera d’esordio di Umberto Carteni, ovvero Diverso da chi?, di cui vi proponiamo il trailer che molti di voi avranno già visto spesso in sala prima delle proiezioni. Si tratta di una commedia che parla di omosessualità e “diversità”, ambientata in una città del nord-est (le riprese si sono tenute a Trieste).

Bollato un po’ in fretta come il “Milk italiano”, il film ha per protagonista Piero, un giovane politico gay dichiarato. Fidanzato da anni con Remo, nella corsa all’elezione di sindaco viene affiancato da Adele, una collega moderata e dalle idee tradizionaliste. L’incontro tra Piero e Adele, inizialmente teso e aggressivo, si trasformerà ben presto in un’attrazione sessuale reciproca che li travolgerà in tutti i sensi…

La pellicola non l’abbiamo ancora vista, ma un campanellino d’allarme può scattare a chiunque. Non siamo ancora usciti dal ciclone medievale e pericoloso di Povia e della sua impressionante Luca era gay che ci ritroviamo una trama sottilmente ambigua come quella prima descritta. Qui speriamo di essere smentiti subito con la visione stessa del film, anche perché chi ci dà più fiducia ora come ora sono i tre interpreti, ovvero Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro: tutt’altro che ambigui nelle loro idee, anzi.

Il trailer lo trovate subito dopo il salto.




Fornito da Filmtrailer.com