Home Notizie Il trailer senza censure di Bruno, ritorno al cinema di Sacha Baron Cohen

Il trailer senza censure di Bruno, ritorno al cinema di Sacha Baron Cohen

Folle, geniale e soprattutto vietato ai minori! Straordinario trailer in arrivo dall’attesissimo Bruno, ritorno al cinema di Sacha Baron Cohen, a 3 anni dai 268 milioni di dollari worldwide incassati dal suo Borat. Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay

2 Aprile 2009 20:04

Folle, geniale e soprattutto vietato ai minori! Straordinario trailer in arrivo dall’attesissimo Bruno, ritorno al cinema di Sacha Baron Cohen, a 3 anni dai 268 milioni di dollari worldwide incassati dal suo Borat. Apparso per la prima volta in piccoli sketch realizzati per il canale televisivo The Paramount Comedy Channel nel 1998, Bruno, reporter gay dai modi fashion, arriverà nei cinema americani il prossimo 10 luglio, anche se ancora non si sa con quali restrizioni.

Etichettato dai censori americani come ‘vietato ai minori di 17 anni’ appena due giorni fa, a causa di una presunta scena di sesso omosessuale, il film è tornato in fase di montaggio, in modo che possano essere tagliati via gli spezzoni più forti ed espliciti. Costato 47 milioni di dollari, Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt, questo il suo titolo (che in italiano suonerebbe più o meno Bruno: delizioso viaggio attraverso l’America con l’intento di mettere visibilmente a disagio i maschi eterosessuali in presenza di un gay straniero che indossa una t-shirt traforata… io gli darei un Oscar solo per il titolo!) comincia da oggi a far parlare di sè.

Non ci credete? Date un’occhiata al trailer allora, e diteci cosa ne pensate! Se il trailer dovesse misteriosamente sparire ne trovate un altro dopo il salto.




Film Trailers by Filmtrailer.com