• Film

Primo trailer in italiano per Case 39

Fornito da Filmtrailer.com Primo trailer in italiano per l’horror Case 39, ritorno all’horror per Renée Zellweger, a 15 anni da Non aprite quella porta 4. Diretto dal tedesco Christian Alvart, il film arriverà nei cinema nostrani il prossimo 20 novembre. Nella pellicola, la Zellweger, che[…]


Fornito da Filmtrailer.com

Primo trailer in italiano per l’horror Case 39, ritorno all’horror per Renée Zellweger, a 15 anni da Non aprite quella porta 4. Diretto dal tedesco Christian Alvart, il film arriverà nei cinema nostrani il prossimo 20 novembre.

Nella pellicola, la Zellweger, che al suo fianco avrà Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper, ha il ruolo di un’assistente sociale, Emily Jenkins, convinta di averle viste tutte finchè non incontra il suo nuovo, misterioso caso: una problematica ragazzina di dieci anni di nome Lilith Sullivan. I peggiori timori di Emily trovano conferma quando i genitori di Lilith cercano di uccidere la piccola. Emily la salva e decide di tenerla con sè finchè una famiglia adottiva con i giusti requisiti non si farà avanti. Ma è a questo punto che il vero orrore ha inizio…

Sarà un successo? Aspettando una risposta, godetevi pure il trailer in italiano, commentandolo insieme a noi.