• Film

Primo trailer per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie

Con svariati mesi di anticipo rispetto all’uscita in sala, prevista per il 25 dicembre del 2009, arriva finalmente il primo trailer dell’attesissimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. nei panni del celebre investigatore, Jude Law in quelli di Watson, Mark Strong e Rachel McAdams a chiudere il quadro, il film riporterà al

di simona

Sherlock Holmes

Con svariati mesi di anticipo rispetto all’uscita in sala, prevista per il 25 dicembre del 2009, arriva finalmente il primo trailer dell’attesissimo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. nei panni del celebre investigatore, Jude Law in quelli di Watson, Mark Strong e Rachel McAdams a chiudere il quadro, il film riporterà al cinema il personaggio inventato da Arthur Conan Doyle, con la speranza di far partire una nuova saga cinematografica.

Anthony Peckham ha curato la stesura dello script, ispirato ai romanzi di Conan Doyle ma anche alla grapic novel di più recente pubblicazione che vede protagonista uno Sherlock Holmes atletico e dotato di muscoli, oltre che di intelletto sopraffino (e di un certo sense of humor, a giudicare dalle immagini).

Su, cliccate su continua, cosa state aspettando?