Home Curiosità La diarrea di Jenny McCarthy

La diarrea di Jenny McCarthy

Una bella figuraccia, povera Jenny. La bionda e simpatica Jenny McCarthy ha dato spettacolo durante un incontro con i fan. Ma sentiamo cosa è successo (fonte Tiscali): “Ho avuto un attacco di diarrea mentre stavo firmando degli autografi davanti a dozzine di maschi che mi osannavano. Ero strizzata in un abitino rosso e ho iniziato

di carla
3 Marzo 2006 10:17

Una bella figuraccia, povera Jenny. La bionda e simpatica Jenny McCarthy ha dato spettacolo durante un incontro con i fan. Ma sentiamo cosa è successo (fonte Tiscali):
“Ho avuto un attacco di diarrea mentre stavo firmando degli autografi davanti a dozzine di maschi che mi osannavano. Ero strizzata in un abitino rosso e ho iniziato a sudare… Mentre stavo scattando una foto con i miei fan mi sono detta: “Oh no, il pandemonio sta per scoppiare“.”.
Ed è successo il fattaccio, Jenny se le è letteralmente fatta addosso.
Jenny McCarthy è una delle pin up più cliccate sulla rete e le contendono questo trono altre due biondone prosperose: Pamela Anderson (con cui ha recitato in Scary Movie 3) e Jenna Jameson.
E visto che Jenny dovrà sudare parecchio prima di tornare nei sogni erotici dei maschietti noi l’aiutiamo con qualche foto scattata mesi fa: Jenny in tenuta Halloween con Jenna Jameson: due al prezzo di uno, siori e siori… 😀





Le foto ad alta risoluzione le trovate su Idon’tlikeyouinthatway