Home Notizie Kate Beckinsale torna al cinema con Whiteout, ecco l’atteso teaser trailer

Kate Beckinsale torna al cinema con Whiteout, ecco l’atteso teaser trailer

Uscirà l’11 settembre prossimo negli States Whiteout, attesissima trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel. Diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in 60 secondi e Codice: Swordfish, scritta da Erich e Jon Hoeber, basata sulla graphic novel omonima scritta da Greg Rucka e[…]

17 Giugno 2009 16:42

Uscirà l’11 settembre prossimo negli States Whiteout, attesissima trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel. Diretta da Dominic Sena, regista di Fuori in 60 secondi e Codice: Swordfish, scritta da Erich e Jon Hoeber, basata sulla graphic novel omonima scritta da Greg Rucka e disegnata da Steve Lieber pubblicata nel 1998 dalla Oni Press a cui ha fatto seguito un secondo volume nel 2000, la pellicola, costata 40 milioni di dollari, può contare sul volto di Kate Beckinsale come protagonista assoluta.

La storia racconta le vicende di uno sceriffo federale americano inviato in missione solitaria in Antartide per investigare su un omicidio, il primo in assoluto commesso sul freddissimo continente. Peccato che l’ agente avrà solo tre giorni prima che arrivi l’inverno e l’Antardite sprofondi in sei ininterrotti mesi di buio lasciandola isolata con l’assassino, ovviamente presente sul posto e furibondo con chi gli da la caccia, trasformandosi così da preda a cacciatore…

Aspettando news sull’uscita italiana, oggi possiamo goderci il teaser trailer del film, pronto per essere da voi commentato e giudicato!