Home Notizie Primo trailer per Il Grande Sogno di Michele Placido

Primo trailer per Il Grande Sogno di Michele Placido

Fornito da Filmtrailer.comInsieme a Baaria di Giuseppe Tornatore è il film italiano più atteso di questo 2009. Parliamo de Il Grande Sogno di Michele Placido, dato ormai quasi per certo al prossimo Festival di Venezia, che ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.Lunghissima la lavorazione, per un film kolossal

9 Luglio 2009 17:02


Fornito da Filmtrailer.com

Insieme a Baaria di Giuseppe Tornatore è il film italiano più atteso di questo 2009. Parliamo de Il Grande Sogno di Michele Placido, dato ormai quasi per certo al prossimo Festival di Venezia, che ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Lunghissima la lavorazione, per un film kolossal sul 68 che vede Placido tornare in cabina di regia dopo le ottime critiche ricevute con Romanzo Criminale. Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero, Massimo Popolizio, Alessandra Acciai, Federica Vincenti, Marco Brenno, Marco Iermanò, Silvio Orlando e Laura Morante sono i protagonisti del film, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 11 settembre. Questa la trama: Nicola fa il poliziotto ma sogna di fare l’attore. Incontra Laura, studentessa della buona borghesia cattolica e Libero, uno studente operaio, leader del movimento studentesco. Tra i tre si instaura un sentimento molto forte soprattutto per Laura che dovrà scegliere uno dei due…

Ma ora date un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare?