• Film

L’enigmista: l’imperdibile action figure

Vi segnaliamo un altro action figure che i fan dell’horror non possono perdere: è proprio quello del pupazzo che Jigsaw, in Italia l’Enigmista nella serie Saw, utilizza più volte nei due film -per ora- al posto di comunicare in prima persona con le sue vittime. Il successo mondiale delle due pellicole ha fatto sì che

Jigsaw Vi segnaliamo un altro action figure che i fan dell’horror non possono perdere: è proprio quello del pupazzo che Jigsaw, in Italia l’Enigmista nella serie Saw, utilizza più volte nei due film -per ora- al posto di comunicare in prima persona con le sue vittime.
Il successo mondiale delle due pellicole ha fatto sì che la Medicom Toy Corporation abbia prodotto questa BELLISSIMA riproduzione dell’inquietante puppet del film, un po’ ormai la “mascotte” della serie, ispirata da una parte per quanto riguarda il look della maschera a Deliria di Soavi e per quanto riguarda l’idea al terribile pupazzo di Profondo Rosso di Argento.
La riproduzione è alta ben 75 centimetri e pesa 3.02 kg, ed è veramente minuziosa in ogni particolare: il prezzo è 337.90 euro… certo, non è affatto poco, ma per gli appassionati li vale tutti.

Cliccando su continua potete vedere due immagini più grandi dell’action figure.

Jigsaw 1

Jigsaw 2

Fonte: Thrauma

I Video di Cineblog