Home Curiosità L’uomo d’acciaio – nuove statue e action figures per il reboot Man of Steel

L’uomo d’acciaio – nuove statue e action figures per il reboot Man of Steel

Manca poco più di un mese al debutto nei cinema italiani del reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel) e da questo mese sino ad ottobre è in uscita una montagna di merchandise legato al film di Zack Snyder e oggi vi vogliamo presentare una carrellata di statue e action figures davvero imperdibili.

pubblicato 14 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:36

Il film di Zack Snyder (Watchmen), prodotto da Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro), scritto da David S. Goyer (Batman begins) e Jonathan Nolan (Memento) arriverà nei cinema il prossimo 20 giugno con un cast di interpreti stellari che include Henry Cavill, Michael Shannon, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Julia Ormond, Laurence Fishburne e Russell Crowe.

La prima action figure di cui ci occupiamo è un imponente Superman (Henry Cavill) dalle dimensioni monumentali, 78 cm in altezza per 7 punti di articolazione che sono davvero molti rispetto alle dimensioni (prezzo circa 50$ – disponibilità giugno 2013).

Trovate la figure a questo link.

Passiamo ora alle splendide action figures della Play Arts Kai (Square Enix) complete di espositori. Disponibili un Superman davvero impressionante (23 cm in altezza e accessoriato con mani intercambiabili ed espositore) riprodotto in una posa plastica che lo ritrae sospeso in aria come appare nel trailer del film e c’è anche il generale Zod di Michael Shannon (26 cm in altezza accessoriato con mani intercambiabili e testa alternativa con maschera), da sottolineare come l’armatura fruisca di dettagli strepitosi (prezzo circa 80$ – disponibilità luglio 2013)

Trovate le figures a questo link.

Concludiamo con una statua di Superman della ArtFX – Kotobukiya, un gioiellino da circa 26 cm completa di piedistallo e con mantello plasmabile che può essere modellato e posizionato a piacimento e una replica del nuovo costume praticamente perfetta. (prezzo circa 104$ – disponibilità ottobre 2013).

Trovate la statua a questo link.

A seguire trovate un trailer musicale del film e una ricca galleria fotografica con immagini dettagliate delle figures elencate nell’articolo.

L’uomo d’acciaio – foto statue e action figures

L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 1 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 2 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 3 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 4 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 5 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 6 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 7 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 8 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 9 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 10 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 11 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 12 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 13 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 14 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 15 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 16 L\\'uomo d\\'acciaio - foto statue e action figures 17