• Film

Il mio vicino Totoro: due trailer italiani

Fornito da Filmtrailer.com Finalmente in Italia. Dopo più di 20′anni, Il mio vicino Totoro arriva nelle sale italiane, per la gioia di tutti i fan del maestro Hayao Miyazaki, che avranno così la possibilità di vedere al cinema quello che forse è il capolavoro assoluto del regista.Dopo quasi un anno di rimandi, la Lucky Red


Fornito da Filmtrailer.com

Finalmente in Italia. Dopo più di 20′anni, Il mio vicino Totoro arriva nelle sale italiane, per la gioia di tutti i fan del maestro Hayao Miyazaki, che avranno così la possibilità di vedere al cinema quello che forse è il capolavoro assoluto del regista.

Dopo quasi un anno di rimandi, la Lucky Red riporta a nuova vita l’avventura delle sorelline Satsuki e Mei che, dopo essersi trasferite in una casetta di campagna assieme al padre, mentre la madre è in ospedale, incontrano lo strano Totoro, enorme spirito della foresta, e una delle prime grandi icone di Miyazaki.

Basta pensare anche al fatto che Totoro è diventato il simbolo dello Studio Ghibli: per capire il perché basta vedere questa gemma dell’animazione. Per chi ancora non ha visto il film o per tutti quelli che vorranno rivivere la magia de Il mio vicino Totoro nel buio della sala, l’appuntamento è per il 18 settembre.

Qui sopra potete vedere il primo trailer, dopo il salto un altro un po’ più breve.