Home Notizie The Fourth Kind – Il trailer

The Fourth Kind – Il trailer

Dopo il finto documentario alieno di District 9 ecco un altro film di fantascienza che gioca (questa volta a terrorizzare) con una storia in bilico tra realtà e finzione. The Fourth Kind infatti racconta terrificanti vicende realmente accadute di incontri ravvicinati del quarto tipo (altrimenti[…]

di vidharr
23 Settembre 2009 14:21

Dopo il finto documentario alieno di District 9 ecco un altro film di fantascienza che gioca (questa volta a terrorizzare) con una storia in bilico tra realtà e finzione. The Fourth Kind infatti racconta terrificanti vicende realmente accadute di incontri ravvicinati del quarto tipo (altrimenti dette abduzioni) che attraverso documenti e reinterpretazioni. La protagonista è la ex modella Milla Jovovich che direttamente nel trailer dichiara come il film non sia in alcun modo frutto di fantasia.

In rete è possibile trovare solo il sito ufficiale e pochissime informazioni a proposito. Impossibile quindi capire se i documenti presentati (che pretendono di essere reali) sono veri o meno. Da quanto è possibile vedere dal trailer, pare comunque un progetto interessante. In uscita negli Stati Uniti il 6 di Novembre.