Home Notizie Everybody’s Fine – ecco la locandina del remake di Stanno Tutti Bene

Everybody’s Fine – ecco la locandina del remake di Stanno Tutti Bene

E’ on-line la locandina ufficiale (cliccate su continua per vederla nella sua interezza) di Everybody’s Fine, remake americano di Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore, fresco di debutto all’AFI Fest 2009 (abbiamo visto ieri la fotogallery della serata). Scritto e diretto da Kirk Jones, il film vede protagonisti Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymoree

di simona
pubblicato 7 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:32



E’ on-line la locandina ufficiale (cliccate su continua per vederla nella sua interezza) di Everybody’s Fine, remake americano di Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore, fresco di debutto all’AFI Fest 2009 (abbiamo visto ieri la fotogallery della serata).

Scritto e diretto da Kirk Jones, il film vede protagonisti Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymoree Sam Rockwell.

De Niro interpreta Frank (nell’originale del 1990 il personaggio si chiamava Matteo Scuro ed aveva le fattezze dell’indimenticabile Marcello Mastroianni), un pensionato che decide di andare a trovare i figli che vivono lontani e che per la prima volta non sono andati da lui per trascorrere insieme le feste. Gli avevano sempre raccontato di vite favolose e carriere da sogno, ma presto scoprirà la verità. La pellicola sarà sugli schermi americani il prossimo 4 dicembre, nel frattempo, trovate qui il trailer.


Everybody's Fine locandina