Home Curiosità Teaser trailer per Beastly, Bella e la Bestia moderno con Vanessa Hudgens protagonista

Teaser trailer per Beastly, Bella e la Bestia moderno con Vanessa Hudgens protagonista

Uno dei film più attesi del 2010. Parliamo di Beastly, rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica de La Bella e la Bestia. Prodotto dalla CBS Films, il film, scritto e diretto da Daniel Barnz, avrà come protagonisti il lanciatissimo e giovanissimo inglese Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, Vanessa Hudgens, nei panni della Bella,

pubblicato 22 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:56



Uno dei film più attesi del 2010. Parliamo di Beastly, rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica de La Bella e la Bestia. Prodotto dalla CBS Films, il film, scritto e diretto da Daniel Barnz, avrà come protagonisti il lanciatissimo e giovanissimo inglese Alex Pettyfer, nei panni de la Bestia, Vanessa Hudgens, nei panni della Bella, Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, Beastly, in arrivo nei cinema americani il prossimo 30 luglio del 2010, ci regala oggi il primissimo e breve teaser trailer, con le immagini di Alex Pettyfer nei panni di una Bestia decisamente moderna e differente da come l’abbiamo sempre vista in sala. Dove vederlo? Dopo il saltino…

Kyle è un giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…