Karate Kid, ecco il trailer italiano

Fornito da Filmtrailer.comIn Italia arriverà addirittura il 20 agosto il temuto, contestato e ‘atteso’ Karate Kid. Remake del classico del 1984, con il piccolo Jaden Smith nel ruolo che fu di Ralph Macchio e Jackie Chan in quello del maestro di arti marziali al posto di Pat Morita. La pellicola, diretta dall’olandese Harald Zwart, regista


Fornito da Filmtrailer.com

In Italia arriverà addirittura il 20 agosto il temuto, contestato e ‘atteso’ Karate Kid. Remake del classico del 1984, con il piccolo Jaden Smith nel ruolo che fu di Ralph Macchio e Jackie Chan in quello del maestro di arti marziali al posto di Pat Morita. La pellicola, diretta dall’olandese Harald Zwart, regista del floppone La Pantera Rosa 2, ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme.

Il protagonista della vicenda è Dre, costretto a seguire la mamma a Pechino, dove la donna (Taraji P. Henson, candidata all’Oscar lo scorso anno per Il Curioso Caso di Benjamin Button) è stata trasferita per lavoro. Il ragazzo è un patito di skateboard e video-games che fatica ad adattarsi e viene picchiato dai bulli del posto, specialmente da Li Quan Ha. Mr. Han è l’eccentrico manutentore del palazzo dove abita Dre che – trovato il ragazzo, con un occhio nero, mentre cerca di imitare le mosse di arti marziali imparate dai suoi video-games – decide di insegnargli a difendersi. In questo caso con il Kung Fu, anzichè – a dispetto del titolo – con il Karate.

Flop o possibile boom al box office, capace di dar vita ad un nuovo franchise?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →