Home Curiosità Jurassic Park 4 – Joe Johnston conferma che si farà

Jurassic Park 4 – Joe Johnston conferma che si farà

A luglio del 2008 era circolata una notizia perentoria secondo cui le voci di corridoio che volevano imminente la produzione del quarto episodio di Jurassic Park erano completamente infondate.Oggi però il regista Joe Johnston (Jurassic Park 3 e Jumanji) durante il tour promozionale del suo nuovo film, Wolfman, rispondendo alle domande di alcuni fan ha

pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:54

A luglio del 2008 era circolata una notizia perentoria secondo cui le voci di corridoio che volevano imminente la produzione del quarto episodio di Jurassic Park erano completamente infondate.

Oggi però il regista Joe Johnston (Jurassic Park 3 e Jumanji) durante il tour promozionale del suo nuovo film, Wolfman, rispondendo alle domande di alcuni fan ha confermato di essere al lavoro per lo sviluppo di Jurassic Park 4.

“Bene, ci sarà Jurassic Park 4,” ha detto Johnston “E sarà qualcosa come niente che abbiate mai visto prima. Sarà una rottura definitiva con i primi tre film e sarà un possibile inizio di una seconda trilogia dedicata ai dinosauri.”

Nel 2006 si era parlato di una sceneggiatura in cui l’esercito avrebbe preso possesso dei lucertoloni preistorici trasformandoli in vere e proprie armi da guerra. Speriamo che in tre anni il progetto abbia preso una piega differente…