City Island - Il trailer e la locandina

City IslandCity Island è un film di produzione indipendente ma con un cast di tutto rispetto, a partire dal suo protagonista Andy Garcia

In una piccola comunità dei sobborghi di New York, Vince Rizzo è un tranquillo uomo di famiglia, ancorato alle tradizioni, che lavora in un carcere ma che improvvisamente subisce la vocazione per una nuova carriera, quella di attore.

Imbarazzato nel ammettere alla sua famiglia questa nuova e strampalata aspirazione, Vince preferisce far credere alla moglie di trascorrere lunghe serate a giocare a poker con gli amici piuttosto che raccontare delle prove teatrali a cui partecipa a Manhattan. Peccato che la donna inizi ben presto a sospettare che il poker sia in realtà solo una copertura... per le sue scappatelle extra coniugali!

Quando Vince proverà a raccontare tutta la verità, non riuscirà a fare alto che a creare ulteriori fraintendimenti, dando vita a una reaione a catena di caos che nessuno avrebbe potuto prevedere.

City Island è una divertente commedia degli equivoci che promette un buon ritmo e grasse risate. La regia è di Raymond De Felitta e nel cast ci sono anche Julianna Margulies, Emily Mortimer, Alan Arkin, Steven Strait, Dominik Garcia-Lorido, Ezra Miller.

Dopo il continua potete vedere il trailer internazionale!

  • shares
  • Mail