Diary of a Wimpy Kid – La locandina e il trailer

Se bisogna giudicare un gilm semplicemente a partire dalla sua locandina, scommetterei qualcosa su questo curioso Diary of a Wimpy Kid. Lo so che è una dichiarazione avventata e immotivata, ma devo ammettere che mi incuriosisce!Il film racconta la storia del piccolo Greg Heffley, uno studente delle medie che si distingue dai suoi compagni per

Se bisogna giudicare un gilm semplicemente a partire dalla sua locandina, scommetterei qualcosa su questo curioso Diary of a Wimpy Kid. Lo so che è una dichiarazione avventata e immotivata, ma devo ammettere che mi incuriosisce!

Il film racconta la storia del piccolo Greg Heffley, uno studente delle medie che si distingue dai suoi compagni per una saggezza illuminante e una sagacia fuori dal comune. Le avventure di Greg sono raccontate come se fossero scritte (e disegnate) sulle pagine del suo diario.

Diary of a Wimpy Kid è ispirato a un romanzo illustrato firmato da Jeff Kinney, la regia è di Thor Freudentahl e nel cast ci sono Zachary Gordon, Chloe Moretz e Steve Zahan. La data di uscita negli USA è prevista per il 2 aprile.

Dopo il continua potete vedere il trailer.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →