Robert De Niro e Bradley Cooper in The Dark Fields

Robert De Niro ha accettato di entrare nel cast di Dark Fields, prendendo dunque posto accsnto ai colleghi Bradley Cooper ed Elizabeth Banks. Il film, prodotto da Relativity Media e diretto da Neil Burger, è un thriller tratto dall’omonimo romanzo di Alan Glynn. Secondo quanto riportato da Variety, la storia è incentrata su uno scrittore

di simona

Robert De Niro ha accettato di entrare nel cast di Dark Fields, prendendo dunque posto accsnto ai colleghi Bradley Cooper ed Elizabeth Banks. Il film, prodotto da Relativity Media e diretto da Neil Burger, è un thriller tratto dall’omonimo romanzo di Alan Glynn.

Secondo quanto riportato da Variety, la storia è incentrata su uno scrittore newyorkese caduto in disgrazia, che viene in possesso di una droga che gli permette di utilizzare al 100% le potenzialità del proprio cervello, consentendogli di ritrovare fama e successo. L’uomo però realizzerà ben presto che c’è un alto prezzo da pagare… DeNiro avrà il ruolo di un brillante mago della finanza che inizia a perseguitare il personaggio interpretato da Bradley Cooper.

Le riprese della pellicola prenderanno il via a Philadelphia in maggio. Leslie Dixon, autrice dello script, figura anche come produttrice, assieme a Scott Kroopf e Ryan Kavanaugh della Relativity.