Home Curiosità Il teaser trailer di Super 8 di J.J. Abrams davanti ad Iron Man 2 nei cinema americani?

Il teaser trailer di Super 8 di J.J. Abrams davanti ad Iron Man 2 nei cinema americani?

2 anni fa partì una campagna virale per certi versi storica. Quella di Cloverfield, lanciato attraverso un misterioso trailer nei cinema d’America prima di Transformers. Ebbene, a quanto pare J.J. Abrams e la Paramount stanno pensando di ripetere lo scherzetto con l’arrivo di Iron Man 2, lanciando un nuovo misterioso trailer poco prima della sua

pubblicato 4 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:23



2 anni fa partì una campagna virale per certi versi storica. Quella di Cloverfield, lanciato attraverso un misterioso trailer nei cinema d’America prima di Transformers. Ebbene, a quanto pare J.J. Abrams e la Paramount stanno pensando di ripetere lo scherzetto con l’arrivo di Iron Man 2, lanciando un nuovo misterioso trailer poco prima della sua proiezione, ormai prossima!

A lanciare la bomba HitFix, che posta anche una foto della lettera di istruzioni in dotazione ai cinema per proiettare la segretissima ‘pizza’, in cassaforte fino a giovedì pomeriggio. La lettera dice esplicitamente di ‘proteggere il film da qualsiasi tipo di pirateria’, richiesta atipica, visto che Iron Man 2 è uscito in oltre 50 mercati, Italia compresa, da quasi una settimana. Secondo Drew McWeeny di HitFix, tutta questa segretezza nascerebbe dal famoso teaser trailer del nuovo progetto che vede J.J. Abrams protagonista, ovvero Super 8. Un film avvolto dal totale mistero, che secondo molti dovrebbe essere il sequel di Cloverfield e che deve ancora iniziare le proprie riprese, con una cabina da regia da assegnare (a J.J. Abrams oppure no?). Ma un teaser trailer, a quanto pare, ci sarebbe.

A questo punto non ci resta altro da fare che aspettare venerdì per vedere se la bomba lanciata ha fondamento oppure no.