Angelina Jolie potrebbe incarnare la bellissima regina Cleopatra

Quando si pensa a Cleopatra sul grande schermo, in genere il pensiero corre ad Elisabeth Taylor. Ma Stacy Schiff, autrice della biografia Cleopatra: A Life, indica Angelina Jolie come scelta perfetta per una nuova pellicola incentrata sulla figura della bellissima Regina del Nilo. Pellicola che, in effetti, verrà realizzata. Il produttore Scott Rudin ha infatti

di simona



Quando si pensa a Cleopatra sul grande schermo, in genere il pensiero corre ad Elisabeth Taylor. Ma Stacy Schiff, autrice della biografia Cleopatra: A Life, indica Angelina Jolie come scelta perfetta per una nuova pellicola incentrata sulla figura della bellissima Regina del Nilo. Pellicola che, in effetti, verrà realizzata. Il produttore Scott Rudin ha infatti acquistato i diritti del libro e ha dichiarato che il progetto è “in fase di sviluppo per, e con, la Jolie“.

Posto che chi scrive è maledettamente di parte, poichè questa donna la ama alla follia, voi come vedreste Angelina nei panni della Regina delle Regine? E chi vorreste la affiancasse nella parte di Marc’Antonio? (Siate fantasiosi, non rispondete Brad Pitt come hanno già fatto tutti i blogger e i giornalisti di questo mondo…)

Fonte: USA Today

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →