Home Curiosità Due nuovi progetti per Nicole Kidman, fra cinema e televisione

Due nuovi progetti per Nicole Kidman, fra cinema e televisione

E’ impegnatissima Nicole Kidman: ha appena finito di girare la commedia romantica Just Go with It, con Adam Sandler e Jennifer Aniston; la vedremo presto sugli schermi con il drammatico The Rabbit Hole al fianco di Aaron Eckhart (probabilmente in concorso alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia) ed ha sottoscritto in questi giorni

di simona
pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:39



E’ impegnatissima Nicole Kidman: ha appena finito di girare la commedia romantica Just Go with It, con Adam Sandler e Jennifer Aniston; la vedremo presto sugli schermi con il drammatico The Rabbit Hole al fianco di Aaron Eckhart (probabilmente in concorso alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia) ed ha sottoscritto in questi giorni ben due differenti contratti, che la porteranno ad essere protagonista di Trespass, con Nicolas Cage; e di Hemingway & Gellhorn accanto a Clive Owen.

Partiranno in Luisiana nel mese di agosto le riprese di Trespass, action-adventure diretto dal regista Joel Schumacher per la Nu Image/Millennium Films. La sceneggiatura, firmata da Karl Gajdusek e Eli Richbourg, è incentrata su una coppia di coniugi presa in ostaggio da quattro criminali in cerca di denaro facile. Le cose si complicheranno dopo l’inaspettata scoperta di tradimenti e inganni…

Hemingway & Gellhorn sarà invece una produzione televisiva, targata HBO e prodotta da James Gandolfini, che da sei anni sta cercando di portare sullo schermo la storia d’amore tra lo scrittore Ernest Hemingway e Martha Gellhorn; storia che pare abbia ispirato il celebre Per chi suona la campana. Philip Kaufman prenderà posto in cabina di regia, mentre lo script porta le firme di Barbara Turner e Jerry Stahl. Le riprese prenderanno il via il prossimo anno nel Nord della California.

Fonte: Variety e Deadline