Home Trailer Nuovo trailer italiano per Splice

Nuovo trailer italiano per Splice

Angosciante, affascinante e convincente. Nuovo trailer italiano per lo sci-fi horror Splice, in arrivo il 13 agosto nei cinema italiani grazie alla CDE. Prodotta da Guillermo del Toro, diretta da Vincenzo Natali, regista di The Cube, interpretata da Adrien Brody e Sarah Polley e costata 26 milioni di dollari, la pellicola, presentata in anteprima lo

2 Luglio 2010 16:13

Angosciante, affascinante e convincente. Nuovo trailer italiano per lo sci-fi horror Splice, in arrivo il 13 agosto nei cinema italiani grazie alla CDE. Prodotta da Guillermo del Toro, diretta da Vincenzo Natali, regista di The Cube, interpretata da Adrien Brody e Sarah Polley e costata 26 milioni di dollari, la pellicola, presentata in anteprima lo scorso ottobre in Spagna, allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema, e passata al Sundance 2010, è andata male al box office Usa, con poco più di 15 milioni di dollari incassati. Pochi, soprattutto se si tengono in considerazione le ottime critiche ricevute.

Protagonisti sono Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche ed un organismo chiamato Dren, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due credessero… “it’s alive!“.