You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen per l’Italia diventa Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno

Presentato a Cannes e in procinto di ripetersi a Toronto, You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 dicembre 2010. Distribuito da Medusa, il film del geniale regista newyorkese approderà nelle nostre sale con un titolo testualmente tradotto, ovvero Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno. Un



Presentato a Cannes e in procinto di ripetersi a Toronto, You Will Meet a Tall Dark Stranger di Woody Allen arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 dicembre 2010. Distribuito da Medusa, il film del geniale regista newyorkese approderà nelle nostre sale con un titolo testualmente tradotto, ovvero Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno. Un ritorno quasi ai titoli del passato per Allen, fedelmente riportato nella nostra lingua.

Josh Brolin, Naomi Watts, Gemma Jones, Lucy Punch , Antonio Banderas, Anthony Hopkins e la splendida Freida Pinto sul set, per un film che punterà la propria attenzione su diversi membri della stessa famiglia, sui loro problemi, sui loro tentativi risolverli e sulle loro vite amorose disastrate…

Update novembre 2010: il titolo è poi diventato Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni.

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →